Investire in cultura sostenibile: la scelta etica di Crêuza de Mä edizioni

Abbiamo scelto di rendere la nostra filiera editoriale un modello di eccellenza ecologica, con l’obiettivo di stampare l’intero catalogo su carta riciclata certificata FSC®, aderendo con orgoglio al progetto “Scrittori ed editori per le Foreste” di Greenpeace.

Sostenere questa transizione significa investire in un prodotto di alta qualità che garantisce la salvaguardia delle foreste antiche e la biodiversità. La carta FSC® “Riciclato” riduce drasticamente l’impatto industriale: elimina l’uso di sostanze chimiche nocive per lo sbiancamento e abbatte le emissioni, garantendo che ogni pagina letta non abbia comportato il taglio di nuovi alberi.

Essere nostri partner in questo percorso significa affiancare il proprio marchio a un movimento globale di responsabilità civile già abbracciato da giganti della letteratura come J.K. Rowling, Isabel Allende, Roberto Saviano e Niccolò Ammaniti. Aiutaci a finanziare non solo un libro, ma una visione: lasciare un segno nella cultura, senza lasciare impronte sull’ambiente.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Stefano Massari
3483208605
info@cdmlab.it